Grazie alla quale se i tuoi denti non sono più affidabili, o li hai gia persi, presso il Centro Odontoiatrico Tomaino potrai sostitiuire la tua dentatura in modo parziale o completo con una protesi fissa cementata o avvitata su impianti.
L’intervento necessario all’inserimento degli impianti è di carattere assolutamente ambulatoriale, eseguito in anestesia locale ed è completamente indolore.
Tra le diverse metodiche oggigiorno esiste la possibbilità del carico immediato degli impianti grazie al quale portai ritornare a sorridere solo dopo poche ore dall’intervento chirurgico in virtù di una rapida consegna della tua nuova protesi su impianti. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell’intervento e sulla sua fattibilità prenota subito la tua visita per parlarne con lo specialista.

“Centro Odontoiatrico Tomaino”

Presso il Centro Odontoiatrico Tomaino Dott. Giuseppe Tomaino l’igiene e la sterilità prima di tutto: sterilizzazione dello strumentario con autoclavi di classe “B”, verifiche con test chimici e rigidi protocolli operativi sono quotidianamente un obbligo di applicazione per ogni componente del personale del centro. Inoltre nel centro, per ogni seduta, prima dell’ingresso ti sarà chiesto di indossare sempre dei copri scarpa usa e getta da noi forniti.